Consacrare la bacchetta magica, A cura di internetdj

« Older   Newer »
  Share  
antonello
icon1  view post Posted on 11/11/2005, 22:43




Preparate tutto l’occorrente per il Rituale. Accendete una candela bianca e bruciate incenso di purificazione, o qualsiasi incenso che vi stimoli serenità e concentrazione. Create il Cerchio magico, chiamate gli Elementi e lo Spirito. Prendete il vostro strumento e concentratevi. Passate lo strumento sui fumi dell’Incenso visualizzando l’Aria che elimina le negatività e benedice lo strumento e dite

“Io purifico e consacro questo strumento di Aria/Fuoco/Acqua/Terra con l’elemento Aria, spirito di libertà, ispirazione, chiarezza e gioia. Che tu sia Benedetto”.

Ora passate lo strumento sul fuoco della candela stando attenti a non fargli prendere fuoco (se si tratta della Bacchetta o del Pentacolo di legno), visualizzate il fuoco che abbraccia lo strumento e cancella le negatività, donandogli la sua benedizione e dite:

“Io purifico e consacro questo strumento di Aria/Fuoco/Acqua/Terra con l’elemento Fuoco, spirito di forza, coraggio, passione e determinazione. Che tu sia Benedetto”.

Ora spruzzate lo strumento magico con l’acqua visualizzando le negatività che scivolano via e la benedizione dell’acqua che lo avvolge e dite:

“Io purifico e consacro questo strumento di Aria/Fuoco/Acqua/Terra con l’elemento Acqua, spirito di amore, guarigione, compassione e gentilezza, artefice della morte e della rinascita. Che tu sia Benedetto”.

Infine mettete lo strumento a contatto con il sale o la terra e visualizzate le negatività che abbandonano definitivamente l’oggetto e la benedizione della terra che lo circonda e dite:

“Io purifico e consacro questo spazio con l’elemento Terra, spirito di creatività, fertilità, stabilità e resistenza. Che tu sia Benedetto”.

Innalzate lo strumento e mostratelo allo Spirito chiedendoGli che lo benedica.

Tenete ora lo strumento sul cuore e cercate di trasferirgli parte del vostro essere e il vostro amore, donandogli infine la Benedizione finale. Quando vi sentite pronti salutate lo Spirito, gli Elementi e aprite il Cerchio.

Tutto grazie a internetdj
 
Top
internetdj
view post Posted on 12/11/2005, 00:40




Prego... happy.gif
 
Top
Master Elite
view post Posted on 9/12/2005, 14:51




come strumento ho scelto il cellulare... tongue.gif scherzo ho scelto una Bacchetta



ovviamente ieri sera non è che faccio tutto in un secondo
 
Top
internetdj
view post Posted on 9/12/2005, 20:03




Beh meglio che niente... he he he
 
Top
Ann@90
view post Posted on 10/5/2010, 21:15




voglio imparare ttt sulla stregoneria. chi mi aiuta?
 
Top
DarkSkeleton
view post Posted on 20/5/2012, 21:28




AIUTO!! come si fa a costruire una bacchetta magica vi prego voreri saperlo!!! onionemoticon054 jumptu0
 
Top
-chiarodiluna-
view post Posted on 28/6/2012, 21:21




io la mia bacchetta lo fatta cosi...prendi 1 pezzo di ramo(di solito è il nocciolo,ma va bene anche altro) il + dritto possibile...poi togli la quercia,la passi con 1 lucidante trasparente cosi non perde i 'trucioli' poi la colori con il colore tuo preferio...cosi è già pronta e semplice...poi se vuoi puoi aggiungere il tuo nome da strega,cristallo piccolino,glitter(anche se è poco indicato)...insomma quel che serve x abbellirla 1 pò di +.
 
Top
[DSS]Brick[MAG]
view post Posted on 1/11/2013, 14:35




non funzionaa
 
Top
il pentagono di sara
view post Posted on 17/6/2015, 15:48




ma quando dici "Aria/Fuoco/Acqua/Terra" bisogna nominare tutti e 4 gli elementi? ho bisogno di una risposta al più presto grazie
 
Top
allora…
view post Posted on 30/10/2016, 21:58




no, bisogna dire solo quello scelto ^_^
 
Top
Voffoeksaks
view post Posted on 26/11/2016, 20:09




You may believe that fuel powered equipment applies each and every design. It does. However, in e Ontario Ecommerce, truly needs for you to become far less on the page during the process of placing your order. Imagine if over 50% of people standing in line on a Walmart additional medications their purchase suddenly decided to walk out and leave their buggies full of merchandise. Well, some statistics suggest that 70% of web users leave a web page at the point of checking out for completely unknown reasons why. The fact is, on an e-commerce website, designers need to reduce any kinds of distractions from the page. Have just one or two buttons. Show only the most important information. Provide only several choices at checkout. And, never show animations or any movement that could possibly make someone wish to leave and also.
 
Top
10 replies since 11/11/2005, 22:43   13573 views
  Share